SPIELBERG – “Vettel in Red Bull come mio compagno di squadra? In un programma televisivo ho risposto in maniera gentile ed educata dicendo che sarei disponibile. Ma come compagno di squadra io sono contento di Albon“. Non usa mezzi termini Max Verstappen nel commentare le voci sul possibile ritorno di Sebastian Vettel in Red Bull in vista del Mondiale 2021.
“Albon è un bravo ragazzo ed è molto bravo anche negli assetti – ha aggiunto l’olandese della Red Bull in conferenza stampa alla vigilia del Gp di Stiria -. Entrambi diamo buoni consigli al team e non credo che ci sia motivo di lasciarlo andare”.
Cisterna Volley ospite, oggi pomeriggio, della finalissima della sesta edizione del Premio Sportivo Letterario Invictus, andato in scena nella splendida…
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
L’ultimo biglietto per nel semifinali del Mondiale di volley femminile se lo mette in tasca la Turchia che supera 3-1…
Il conto alla rovescia è terminato: prenderanno ufficialmente il via domani, venerdì 5 settembre a Bellaria Igea Marina (RN), le…