SPIELBERG – “Vettel in Red Bull come mio compagno di squadra? In un programma televisivo ho risposto in maniera gentile ed educata dicendo che sarei disponibile. Ma come compagno di squadra io sono contento di Albon“. Non usa mezzi termini Max Verstappen nel commentare le voci sul possibile ritorno di Sebastian Vettel in Red Bull in vista del Mondiale 2021.
“Albon è un bravo ragazzo ed è molto bravo anche negli assetti – ha aggiunto l’olandese della Red Bull in conferenza stampa alla vigilia del Gp di Stiria -. Entrambi diamo buoni consigli al team e non credo che ci sia motivo di lasciarlo andare”.
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Sconfitta netta per la Serie B, ko 3-0 contro National Transports Villa d’Oro. Ora obiettivo immediato riscatto nel match del…
Piacenza 09.04.2025 – È attivo da oggi su Spotify e YouTube la seconda puntata del nuovo podcast della Fipav ‘Undernet…
Un rientro graduale, ma conoscendolo difficilmente si limiterà a un semplice rodaggio. Jorge Martin, il campione del mondo in carica, …
Domenica 6 aprile 2025 resterà una data indimenticabile per Jacopo Tosti; che a soli sedici anni ha scritto una pagina…