SPIELBERG – “Indicente Zarco-Morbidelli? Ho preso tanta paura. Sono scosso, riprendere la gara è stata dura. Il santo dei motociclisti ha fatto una grande lavoro. E’ stata una cosa molto pericolosa, si sta perdendo il rispetto per gli avversari. Ora facciano qualcosa di serio a Zarco”. Durissimo Valentino Rossi nei confronti di Johann Zarco dopo l’incidente causato nel Gran Premio d’Austria di MotoGP dal francese che poteva comportare serie conseguenze per Franco Morbidelli direttamente coinvolto e per lo stesso Dottore che per un soffio non è stato colpito da una moto impazzita.
Il pilota della Yamaha accusa senza mezzi termini il francese dell’Avintia: “Può essere sia stato il rischio più grande della mia carriera, è stato un momento molto pericoloso. In pista devi essere aggressivo, Zarco non è nuovo a queste cose. Appositamente è andato a frenare davanti a Morbidelli, ha cercato di danneggiarlo. Zarco gli ha tagliato la strada apposta, c’è da stare attenti”.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…