TORINO – La Yamaha ha ufficializzato che Valentino Rossi è risultato negativo al tampone al Coronavirus effettuato oggi. Il campione di Tavullia può così mettere fine al suo isolamento e già in serata volerà in Spagna, a Valencia, dove questo weekend si correrà il Gran Premio d’Europa di Moto Gp.
Domani Rossi si sottoporrà a un tampone molecolare: se anche questo sarà negativo, potrà subito tornare in sella sulla sua M1. Se invece dovesse risultare positivo sarà sostituito da Garrett Gerloff. Rossi aveva annunciato la propria positività al Coronavirus il 15 ottobre ed era stato costretto a saltare il doppio appuntamento del motomondiale di Aragon.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…