JEREZ – Dopo l’operazione all’omero destro fratturato domenica scorsa, Marc Marquez proverà a correre il Gran Premio d’Andalusia e anche Valentino Rossi fa il suo in bocca al lupo al pilota della Honda“Quando succedono queste cose è difficile valutare da fuori. Sembrava un brutto infortunio e che stesse fuori per tante gare e invece è qui dopo tre giorni: se riuscirà a guidare la moto sarebbe bello per tutti”, ha detto. “Tanti piloti hanno corso dopo che si sono fatti male seriamente, i piloti di moto sono abituati agli infortuni e sono coraggiosi, anche se poi ogni incidente ha la sua storia“, ha detto Rossi.
Dopo la delusione della prima gara stagionale, il Dottore cerca il riscatto. “Non è il momento migliore per venire in Andalusia, è caldo vero. E’ anche una situazione strana fare due gare sulla stessa pista, dobbiamo capire se riusciremo a essere più competitivi e fare meglio. Il nostro problema è più o meno sempre uguale, cercheremo di fare altre cose, cambiare un po’ e dopo vedremo se riusciremo ad andare più forte”.
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…