UnipolSai rimborsa un mese di assicurazione

Il coronavirus ha fermato l’auto, letteralmente. In garage o parcheggiata a bordo strada, le occasioni di utilizzo sono circoscritte all’essenziale: recarsi al lavoro, a far la spesa, in farmacia, per strettissime emergenze. Così, ecco l’iniziativa del gruppo Unipol, di andare incontro ai propri clienti, oltre 10 milioni i sottoscrittori di polizze, e offrire il rimborso di un mese della quota relativa alla copertura RCA.

Sarà sufficiente registrare i propri dati sul sito unmeseperte.unipolsai.it – indicare la targa del veicolo, i riferimenti personali di chi ha sottoscritto la polizza – e verrà emesso un voucher, un codice sconto, dell’importo pari a un mese di copertura RCA.

Le condizioni

A poter beneficiare dell’iniziativa sono tutti i clienti Unipol-Sai che, in data 10 aprile 2020, abbiano una polizza assicurativa già sottoscritta con la compagnia. Anche coloro i quali hanno rinnovato da poco la copertura.

Il codice sconto verrà trasmesso via sms o via mail e potrà essere utilizzato esclusivamente in fase di rinnovo della polizza, con una validità fino al 31 maggio 2021. Tra le condizioni di accesso al rimborso, Unipol segnala come l’iniziativa Un Mese Per Te non sia valida per le polizze su natanti né su veicoli di flotte assicurate a libro matricola.

Chi ha più polizze Unipol potrà richiedere un voucher per ogni veicolo assicurato, ovviamente non sarà possibile cedere il codice sconto. L’importo minimo del rimborso sarà comunque di 20 euro, qualora dalla divisione del premio RCA per 12 dovesse risultare un importo inferiore.

Ricapitolando: è necessario risultare sottoscrittori di una polizza RCA Unipol al 10 aprile 2020; va richiesto il voucher sul sito dedicato all’iniziativa; il codice sconto verrà trasmesso via mail o sms; il codice potrà utilizzarsi solo in fase di rinnovo della polizza cui è legato e potrà essere riscattato entro il 31 maggio 2020.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Bcc Tecbus, a Brugherio l’ultimo impegno della stagione

Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…

9 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia 2025, 2^ tappa a cronometro a Tirana: percorso e dove vederla

La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…

9 Maggio 2025
  • Tennis

Djokovic giocherà l’Atp Ginevra: wild card prima del Roland Garros

Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…

9 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, ritiro per Mikel Landa dopo caduta durante la prima tappa

Mikel Landa costretto già a ritirarsi dal Giro d'Italia. Sul podio nelle edizioni del 2015 e del 2022, lo scalatore…

9 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, Pedersen vince la prima tappa a Tirana. Battuto van Aert in volata

Subito emozioni nella prima tappa del Giro d'Italia, partito in Albania. Mads Pedersen vince sul traguardo di Tirana e si…

9 Maggio 2025
  • Volley

Alberto Giuliani: “Milano da affrontare con massima concentrazione”

Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…

9 Maggio 2025