Il Natale porta sempre una ventata di grande euforia, e sul web, specialmente in questo periodo, compaiono sempre una moltitudine di stranezze. L’ultima in termini di tempo riguarda una sorta di auto-moto-trike a tema natalizio comparsa diverse settimane fa all’interno del Marketplace di Facebook.
In monopattino sotto la neve: nuova follia
Questa strana “creatura”, da quello che si riesce a capire dalle foto, sembrerebbe una combinazione di circa quattro o cinque veicoli differenti.
Sull’anteriore, come ha fatto notare qualche utente, sembrano essere presenti pezzi di Kawasaki, Yamaha e Harley-Davidson. A quest’ultima, infatti, dovrebbero appartenere sia la ruota anteriore che il manubrio. Centralmente, invece, sempre a detta di qualche curioso del web, sembra essere posizionato un motore Ford 302 V8 direttamente collegato – tramite un ingegnoso allacciamento – a quel che ne resta di una Chevrolet Vega. Mentre, la parte finale di questo particolare trike potrebbe appartenere ad una Chevrolet Chevette.
Ad ogni modo, poco importa l’origine dei pezzi di questa assurda creazione natalizia, quello che conta veramente è che con tutta probabilità Babbo Natale sarebbe ben contento di abbandonare renne e slitta per consegnare i doni a bordo di questa auto-moto-trike agghindata per le feste.
Tuttavia, ad oggi, ancora nessuno ha voluto fare un’offerta al venditore, che chiede ben 10 mila dollari (circa 8 mila euro).
Le auto possono scendere in fondo al mare? In questo tunnel sottomarino sì
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…