Gol, trionfi e auto sportive. Tre parole che accomunano tanti fuoriclasse calcistici. Tra questi anche Dalla Ferrari F430 Spider alla SP2 Monza, passando per Porsche, Audi, Maserati e Volvo, l’attaccante del Milan ha arricchito, negli anni, il suo garage personale con nuovi modelli sportivi e di lusso prodotti dai brand automobilistici più prestigiosi.
Ve ne presentiamo alcuni, ognuo dei quali acquistato da Ibra nelle varie tappe che ne hanno scandito la carriera con le maglie di Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Psg, Manchester United, Los Angeles Galaxy e Milan, unico club in cui l’attaccante di Malmoe ha militato due volte in carriera.
Nelle pagine che seguono scoprirete alcune delle auto di lusso della collezione di Ibra.
Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…
Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…