Nuova Toyota CH-R è l’auto ufficiale dell’Italia Team. I del crossover compatto sono stati consegnati al Comitato Olimpico Nazionale Italiano nella suggestiva cornice del Foro Italico di Roma, alla presenza di Mauro Caruccio, ad Toyota Motor Italia, e di Giovanni Malagò, presidente del Coni.
L’accordo è stato ratificato sulla base della stessa condivisione dei valori. La sostenibilità ambientale infatti è uno dei tre pilastri (assieme a credibilità e gioventù) dell’Agenda Olimpica 2020. E Toyota, del resto, è uno dei Marchi automobilistici più riguardo la tematica ecologica. Basti pensare alla sottoscrizione nel 2015, da parte del Gruppo nipponico, del piano strategico Environmental Challenge 2050, che punta ad azzerare l’impatto ambientale dal punto di vista produttivo, logistico e commerciale.
Ma è l’essenza stessa del a dare credibilità all’accordo. Il crossover Toyota è spinto dalla quarta generazione del motore Full Hybrid Electric della Casa e dal sistema Hybrid Dynamic Force da 2 litri, capaci di erogare una spinta di 184 CV, con consumi ed emissioni inquinanti ridotte del 30 % rispetto ai motori convenzionali.
Sconfitta da lasciare alle spalle e un’altra chance, l’ultima, per allungare la serie. L’ABBA Pineto che ha ripreso a lavorare…
Davidovich Fokina è il primo semifinalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Lo spagnolo ha sconfitto l'australiano Alexei Popyrin (n. 27 del ranking…
Il ritorno di Jorge Martin, la sfida in famiglia dei fratelli Marquez e la voglia di rivincita di Pecco Bagnaia…
Poche ore separano la Evolution Green Aversa dalla partenza verso Porto Viro dove si giocherà Gara 2 degli ottavi di…
Finisce per MO.RE Volley l’esperienza in Boy League, mentre la Junior League vince ancora contro Porto Viro e passa il…
Dopo l’esordio nella seconda fase del Campionato a Modena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare di fronte al…