Coppia di fatto da 23 anni, Toyota e il sistema ibrido festeggiano un traguardo importante. Il Gruppo giapponese, compreso in Marchio Lexus, dal 1997 ha venduto 15 milioni di auto ibride. Un traguardo importante, che forse in pochi prospettavano al lancio della prima serie di Prius, icona delle auto green.
Ora è diventato un marchio di fabbrica. Le auto elettrificate sono il fiore all’occhiello della gamma Toyota e Lexus, che offrono, a livello mondiale, un portafoglio di ben 44 modelli. Abbandonato il Diesel, sul mercato europeo, il Gruppo ha dato il proprio apporto ecologico, con la riduzione, sempre a livello globale, di 120.000.0000 di tonnellate di anidride carbonica.
Nel Vecchio Continente, Lexus e soprattutto Toyoya vanno forte, avendo venduto complessivamente 2,8 milioni di auto ibride: l’offerta è articolata su 19 modelli.
Desinata a crescere grazie alla piattaforma modulare TNGA, che nelle sue versioni copre da Yaris a RAV4, premettendo l’adozione di powertrain EV, full hybrid, plug-in hybrid e fuel cell a idrogeno.
Le auto al 100% elettriche faranno parte della offensiva, che prevede 40 modelli elettrificati, tra restylimg e nuove generazioni, dei quali dieci saranno full electric.
La Cucine Lube Civitanova sfrutta il turno casalingo nella quarta giornata di Regular Season per scalare la classifica di SuperLega…
A Mirandola la SAV Trebaseleghe lotta ma soccombe 3-1. I mussi scendono in campo con la formazione già vista partire…
La Joy Volley Gioia inciampa nella difficile trasferta di Tricase, cedendo in tre set all’Aurispa DFV Lecce, al termine di…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
Una domenica di prime volte e tante emozioni quella valida per il settimo turno di Regular Season di Serie A1 Tigotà,…
La Omag-MT San Giovanni in Marignano scrive una pagina di storia del volley romagnolo: nella settima giornata del campionato di…