Sarà Robert Pattinson l’interprete di The Batman, nuovo film dedicato all’Uomo Pipistrello in uscita nell’estate 2021 con la regia di Matt Reeves. Ad affiancare Pattinson ci sarà Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman. Non conosciamo al momento gli altri attori del cast né dettagli sulla trama della pellicola. Qualche particolare in più, invece, è emerso per la , l’auto che accompagna le gesta di Batman a Gotham City.
— Matt Reeves (@mattreevesLA)
Per fortuna esistono i social (e i registi che hanno voglia di condividere) ed ecco su Twitter spuntano le foto della Batmobile caricare direttamente da chi siede dietro la camera da presa, Matt Reeves. Premesso che le Batmobili hanno sempre avuto un ruolo fondamentale nelle varie trasposizioni cinematografiche del cavaliere oscuro, ogni volta è divertente scoprire e interpretare come l’auto sia in grado di cambiare, adattandosi a stile, idee ed estro dei vari registi.
La Batmobile voluta da Reeves, almeno da quanto possiamo emerge dalle foto social, sembra una muscle car su base Dodge Challenger e il motore posteriore esposto pare essere un V8.
Un’auto dal look minaccioso (basta vedere il frontale), ma non troppo fuori dalle righe, perfettamente coerente con il design della Batcycle, le cui foto non ufficiali erano uscite sul web a febbraio. Ultima news, non tanto sull’auto ma più sul protagonista: in queste immagini, che possiamo definire “official” a tutti gli effetti, spunta il costume di Robert Pattinson. E l’attesa sale…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…