Tesla vola alto. , il nuovo SUV di taglia media, andrà sul mercato tra poche settimane. Da marzo, infatti, la nuova creazione degli ingegneri del Marchio americano troverà spazio nei concessionari degli Stati Uniti. La produzione è iniziata solamente lo scorso gennaio.
Un grande traguardo per l’imprenditore Elon Musk e la sua azienda. Infatti, non era mai successo a nessuna vettura del Marchio di riuscire a debuttare sul mercato dopo un solo anno rispetto alla presentazione. Un vero e proprio primato per Model Y, che resta attesa in Italia per il 2021.
Dopo i 367.500 esemplari consegnati nel 2019, per la Casa californiana di prospetta un altro balzo. La “ruote alte“, tipologia di auto globalmente molto apprezzata, dovrebbe riscontrare un successo simile a quello della bestseller attuale, Model 3.
Model Y in ogni modo è già ordinabile in Italia. Per il momento nelle versioni Dual Motor: doppio motore, anteriore e posteriore e trazione integrale elettrica.
Ovvero Model Y Long Range (505 km di autonomia, 217 km/h di velocità massima, accelerazione 0-100 km/h in 5,1 secondi) a 63.000 euro.
E Model Y Dual Performance (480 km di autonomia, 241 km/h di velocità massima, accelerazione 0-100 km/h in 3,7 secondi) a 71.000 euro.
Nel 2022 arriverà Model Y a trazione posteriore (con un motore) al prezzo di 57.980 euro: sarà il modello d’attacco.
SuperLega Credem BancaI numeri del 4° turno: Reggers top scorer con 35 punti, Keita chiude con 8 ace. Giannelli festeggia…
Perugia, 03 Novembre 2025 I Block Devils sono tornati a Perugia dopo aver espugnato, ancora una volta, il PalaPanini di…
Al via martedì una nuova settimana di lavoro con focus sul big match tra le mura amiche con la capolista. In casa Cucine Lube Civitanova è…
Due vittorie di sostanza e un primato in classifica storico. Il patron Beniamino Gavio non poteva desiderare un modo migliore…
Prosegue il grande momento della Conad Reggio Emilia, che al PalaBigi conquista la terza vittoria consecutiva superando per 3-1 il CUS Cagliari. Un successo importante,…
Errani e Paolini a caccia della qualificazione alle semifinali delle Wta Finals: dopo la vittoria all'esordio, le azzurre sfidano Hsieh…