Si alza il prezzo di Tesla Full Self Driving. La guida assistita di livello superiore delle auto elettriche di Elon Musk è prossima a un passo in avanti, con nuove funzionalità. Intanto il prezzo dell’opzione sul configuratore americano è stato alzato a 10.000 dollari.
La nuova versione non è ancora disponibile, al momento è nella versione Beta in fase di collaudo finale presso alcuni clienti, ma ovviamente acquistando ora il pacchetto, si auto installerà sulle vetture direttamente con aggiornamento over the air, che le Tesla scaricheranno automaticamente appena connesse a una rete wireless.
La nuova versione dello FDS, non ha ancora una data di rilascio. Si tratterà in ogni modo della guida assistita di livello 2 più avanzata sul mercato, che aggiungerà la gestione di fermate e ripartenze da semafori o incroci, una superiore velocità in tutti i tipi di assistenza e visione degli ambienti esterni in 4D invece che in due dimensioni: quindi molto più preciso.
Tesla FSD, Musk annuncia la nuova versione
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…
Lo schiacciatore croato Marko Sedlacek vestirà la maglia di CuneoIl vice campione europeo 23/24 è ufficialmente un giocatore del Cuneo…
Dopo l’annuncio di Coach Romano Giannini, è tempo di svelare il suo braccio destro, il suo principale consigliere: la seconda…
Alla vigilia del Gran Premio di Spagna 2025 di Formula 1, il Ferrari Ambassador Marc Gené risponde a tre domande…
Nico Denz, Daniel Martinez, Jan Tratnik (Red Bull-Bora-hansgrohe), Kaden Groves, Fabio Van den Bossche (Alpecin-Deceuninck), Laurens Huys (Arkéa-B&B Hotels), Pello…
Del Monte® Junior LeagueSi avvicina l’evento di Bologna: ecco i giocatori già visti all’opera in Serie A A tre giorni…