Com’è nel suo stile, Elon Musk ci ha abituato a colpi di scena in occasione di eventi speciali. L’evento in questione è la nascita del nuovo centro di ricerca e sviluppo in Cina (che si aggiunge alla Gigafactory di Shanghai), la novità riguarda il primo bozzetto della probabile nuova compatta elettrica Tesla.
Musk in persona, all’evento della consegna delle prime Model 3 prodotte in suolo cinese, aveva accennato a un nuovo prodotto, una piccola Tesla globale.
Detto e pubblicato. Il bozzetto di una nuova vettura è stato editato assieme un bando per invitare e selezionare i giovani designer cinesi.
Lo stile del concept nel frontale ricorda Model Y, il crossover medio atteso nei prossimi mesi. Ma in generale non ricorda nessuno altro prodotto Tesla: da Model S, Model X, la stessa Model 3 e tantomeno Cybertruck. Le proporzioni, gli sbalzi ridotti, la coda appena accennata, la prefigurano come compatta. La Tesla entry level, come tutte le sue sorelle maggiori, è destinata a creare dibattito. Si chiamerà Model A?
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…
Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…