Com’è nel suo stile, Elon Musk ci ha abituato a colpi di scena in occasione di eventi speciali. L’evento in questione è la nascita del nuovo centro di ricerca e sviluppo in Cina (che si aggiunge alla Gigafactory di Shanghai), la novità riguarda il primo bozzetto della probabile nuova compatta elettrica Tesla.
Musk in persona, all’evento della consegna delle prime Model 3 prodotte in suolo cinese, aveva accennato a un nuovo prodotto, una piccola Tesla globale.
Detto e pubblicato. Il bozzetto di una nuova vettura è stato editato assieme un bando per invitare e selezionare i giovani designer cinesi.
Lo stile del concept nel frontale ricorda Model Y, il crossover medio atteso nei prossimi mesi. Ma in generale non ricorda nessuno altro prodotto Tesla: da Model S, Model X, la stessa Model 3 e tantomeno Cybertruck. Le proporzioni, gli sbalzi ridotti, la coda appena accennata, la prefigurano come compatta. La Tesla entry level, come tutte le sue sorelle maggiori, è destinata a creare dibattito. Si chiamerà Model A?
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…