Motor Bike Expo 2020 inizia e con esso comincia anche l’avventura di T.ur al Salone internazionale. Il Marchio con la firma di Tucano Urbano è specializzato in abbigliamento tecnico e si presenta per la prima volta a Verona, dove l’evento dedicato alle moto è appena iniziato e sarà di scena con tutto ciò che riguarda il vasto mondo delle due ruote, compreso il settore dell’abbigliamento di cui T.ur è protagonista.
Il tema dell’esposizione del brand è l’adventouring invernale: la prima collezione per la stagione più fredda comprende la giacca J-ZERO e il pantalone P-ZERO, studiati in ogni minimo dettaglio per abbinare comfort termico, vestibilità e sicurezza certificata CE. Il completo è stato realizzato in Cordura, con dettagli in vera pelle e inserti in Superfabric, materiale futuristico dall’altissima resistenza a tagli e abrasioni, per proteggere al meglio chi lo indossa.
La membrana laminata garantisce un’impermeabilità totale di 20.000 mm e un altissimo livello di traspirabilità pari 20.000gr/mq/24H; in più, la costruzione Hydroscud assicura la totale impermeabilità, nonostante la presenza di prese d’aerazione, che permettono il’utilizzo anche con climi più caldi. I capi sono dotati di un interno termico che sfrutta le prestazioni del Thermore, Thermal Booster, in grado di aumentare fino al 20% la propria termicità quando fa più freddo. Il doppio collo staccabile con bordo in neoprene protegge invece dagli spifferi d’aria lungo la schiena.
Capitolo sicurezza: i capi rientrano nella classe AA grazie alla costruzione certificata CE17092 e alle protezioni ventilate D3O LP2 PRO di livello 2: oltre alle protezioni su spalle e gomiti, la protezione della giacca coinvolge petto e schiena, mentre i pantaloni sono armati sulle ginocchia e dotati di una tasca per alloggiare le protezioni sulle anche.
A completare l’equipaggiamento invernale entra in gamma il guanto G-ZERO, modello certificato moto CE, con struttura a doppio guanto. L’esterno è a quattro dita, con anulare e mignolo uniti per la massima termicità e protezione, ed è costruito con la tecnologia HDry: un procedimento di laminazione brevettata permette di incollare la membrana impermeabile al tessuto esterno, in modo che il guanto non si impregni d’acqua nemmeno sotto le precipitazioni più estreme. L’interno invece è a cinque dita per consentire la massima destrezza.
Per le donne in motocicletta ecco J-ONE LADY, in due colori dark blue-red e black-yellow fluo, e P-ONE LADY, black, con lo stesso sistema di protezione modulare a tre livelli mutuato dalla J-ONE da uomo: giacca e pantalone principale in cordura ad alta tenacità, interni termici in Thermore, antipioggia super compattabile alloggiato in apposite tasche. A questo si aggiunge il guanto impermeabile certificato moto CE G-ONE LADY.
T.ur propone anche la linea di intimo termoregolante U-SKIN, un completo maglia e pantalone realizzato in Prolen, innovativa fibra a base di polipropilene che resta sempre asciutta a contatto con la pelle. U-SKIN è costruito con tecnica seamless e a trama tridimensionale, per ottimizzare il comfort e ridurre l’umidità nei punti di maggior sudorazione.
Già disponibili negli store i tre nuovi modelli di borse da viaggio: il tubo stagno B-THREE, il tris di tubi stagni B-FIVE e lo zaino stagno B-FOUR, trasformabile in borsa ripiegando gli spallacci all’interno di un’apposita tasca posteriore.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…