Suzuki porta – virtualmente – sulla celebre scalinata del Festival di Sanremo la sua . La Casa giapponese è Auto ufficiale della 70esima edizione della kermesse musicale e , insieme alle quattro ruote, farà sfilare in Liguria anche la sua nuova adventure. Il tutto fa parte della campagna pubblicitaria “Suzuki è Hybrid. Be Hybrid. Drive Suzuki” e ad ospitare la V-Strom sarà il Palafiori, scenario di Casa Sanremo.
La nuova V-Strom 1050XT, che , riporta in auge lo stile iconico della DR Big 750, classe 1988, che fu la prima a sfoggiare il becco anteriore diventato poi un classico delle crossover. Quello della 1050XT è un becco pronunciato con tanto di faro rettangolare dal gusto retrò. Nell’interezza delle sue forme, la V-Strom sottolinea la sua discendenza DR, miscelandola con un design evoluto e un pacchetto tecnologico – il SIRS – di primo livello.
Suzuki porterà la V-Strom 1050XT in rappresentanza della gamma moto, affiancandola a Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid dal comparto quattro ruote. I veicoli della Casa di Hamamatsu saranno i principali spot della campagna pubblicitaria che punta a lanciare il nuovo ibrido Suzuki durante la kermesse musicale più famosa del nostro paese.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…