C’è un nuovo sceriffo in città. SSC Tuatara, la super car che sputa fuoco a ogni cambiata, è l’auto più veloce del mondo.
In Nevada il bolide di SSC North America è diventata l’auto più veloce del mondo. Toccando di 532,8 km/h di punta (331,1 miglia orarie) con una media di 508,7 km/h.
[embedded content]
La SCC Tuatara s’è messa alla spalle due mostri sacri della velocità quali Koenigsegg Agera RS e Bugatti Chiron SuperSport 300+.
Sulla statale 16 del Nevada – ovviamente chiusa al traffico – all’andata ha toccato la punta massima. A ritorno, necessiario per validare il record, ha tenuto una media di 484 km/h.
Sufficiente per fissare il primato a 508,7 km/h. Oltre il muro dei “cinquecento all’ora” oltre il muro delle trecento miglia orarie.
Tuatara è una trazione posteriore dotata di un motore V8 5.9 litri twin-turbo, capace di scatenare 1.350 cavalli con benzina a 91 ottani e 1.750 cavalli se alimentato a etanolo (E85).
Sarà prodotta in cento esemplari: al momento, imprendibili sul dritto.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…