L’estate è la stagione degli amanti in auto, almeno questo è quanto si deduce dagli avvenimenti “bollenti” da nord a sua Italia. Prima c’è stata la coppia di 50enni in provincia di Udine che ha continuato a fare sesso nella propria vettura anche davanti alle forze dell’ordine, adesso ci sono i due 20enni di Monopoli. La giovane coppia è stata protagonista di “atti osceni in luogo pubblico“: in pieno centro città, i ragazzi si sono lasciati andare alle effusioni. Completamente nudi, difficile per i passanti non notarli.
Il momento di passione è costato caro alla giovane coppia, a cui gli agenti intervenuti sul posto hanno immediatamente chiesto di rivestirsi. Non è ancora chiara la sanzione: i due rischiano dai 5.000 ai 30.000 euro. Ma potrebbero esserci conseguenze più gravi di una multa salata, come spiega il comandante della Polizia locale Michele Cassano: “Seppure il reato di atti osceni in luogo pubblico o aperto al pubblico sia stato oggetto di depenalizzazione, la fattispecie penale resta in piedi quando tali atti vengono compiuti dinanzi a minori. Sono in corso ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria finalizzati a verificare il tutto”.
Coronavirus, sesso in auto: denuncia e sanzione estrema a Milano
Benvenuto Pino Lorizio, nuovo direttore sportivo della Gioiella Prisma Taranto Volley La Gioiella Prisma Taranto dà il benvenuto a Pino…
FONDI (LATINA) – Prende il via oggi il girone di qualificazione delle Finali Nazionali per la rappresentativa Under 15 Maschile…
L’Under 17 Allianz Diavoli Rosa si conferma, per il quinto anno consecutivo, sul podio d’ Italia. Dopo i titoli di…
Il palleggiatore veneto Luca Martinelli avrà ancora in mano le chiavi della regia della Campi Reali Cantù. Arrivato all’ombra del…
Il match tra Jannik Sinner e Richard Gasquet, secondo turno del Roland Garros 2025, è in programma giovedì 29 maggio con campo…
IMOLA, ITALY – MAY 17: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 leads Pierre Gasly of…