Erano appostati a controllare il campo rom della zona di Tor di Quinto, zona nord di Roma. Due vigili, lei quarantenne, lui con qualche anno di più. Travolti dalla passione, i due hanno cominciato a fare sesso. Peccato che nella foga del momento abbiano, a quanto pare, lasciato la radio accesa.
Nuova Fiat Tipo e Tipo Cross: il restyling col vecchio logo Fiat anni 60′
E qualcuno ha registrato un file audio, che adesso è a disposizione del comandante della Polizia Municipale della Capitale, Stefano Napoli, come “prova”. Perché il caso è finito sotto indagine.
La vicenda è stata rivelata dai colleghi di Leggo.it e in seguito ripresa da diverse testate giornalistiche: i due vigili sono in servizio presso il XV Gruppo, zona Cassia. E adesso attendono l’esito delle indagini.
Fiat Tipo More: gli scatti
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…