Scooter e moto con base d’asta di 100 euro: dove trovarli

Se qualcuno fosse interessato a un acquisto conveniente, con prezzi davvero fuori mercato, c’è un’asta pubblica, la n. 48/2020 del Comune di Torino, che mette in vendita moto e scooter a partire da 100 euro. Ma quali sono le due ruote con una base d’asta così bassa? Vediamole nel dettaglio.

Motohelp, ecco il servizio per trasportare le moto in tutta Italia

I mezzi all’asta

In vendita, tramite la procedura dell’asta pubblica e a seguito della determinazione dirigenziale n. 2695 dell’11 agosto 2020, ci sono i seguenti mezzi (oltre a numerose citycar Fiat, VW e Renault):

  1. Piaggio Liberty 50 Bz. base d’asta 100 euro;
  2. Piaggio Liberty 50 Bz. base d’asta 100 euro;
  3. Aprilia Pegaso 650 Bz. base d’asta 250 euro;
  4. Aprilia Pegaso 650 Bz. base d’asta 250 euro;
  5. Aprilia Pegaso 650 Bz. base d’asta 250 euro.

Come riporta il bando, i veicoli e la documentazione ad essi relativa (libretti di circolazione, certificati di proprietà, dichiarazioni di conformità, ecc.), in possesso della Città, saranno visionabili presso l’Autorimessa Municipale di Via Ponchielli, 66 – 10154 Torino, dal lunedì al venerdì, previo appuntamento concordato telefonicamente.

Modalità

Per partecipare alla gara gli interessati dovranno presentare riguarda la presentazione di un’istanza di partecipazione (qui il bando con i dettagli), a cui deve seguire una proposta irrevocabile di acquisto, con specificazione dell’importo offerto (almeno pari o superiore alla base d’asta). L’offerta economica va poi inserita, in busta chiusa e sigillata, come da indicazioni fornite all’interno del bando. L’ultimo giorno disponibile per inoltrare il plico è il 27 ottobre 2020, che va presentato all’Ufficio Protocollo generale della Città di Torino – Servizio Affari Generali, Normative, Forniture e Servizi”. Il giorno successivo, il 28 ottobre a partire dalle 10.30, si procederà con l’apertura delle buste e con l’aggiudicazione dei veicoli in seduta pubblica.

Recordman di velocità muore a 47 anni: l’incidente è fatale


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025