MONTMELO’ – “È stato bello tornare in pista con un livello di fiducia come dovrebbe essere. Penso che la moto sia migliorata tanto, soprattutto nelle curve e con le alte temperature”. Fiducia è la parola chiave per Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) che sente di aver fatto dei grandi miglioramenti insieme alla sua moto nella due giorni di test sul Circuit de Barcelona-Catalunya. Il nordirlandese lascia il Montmelo con il primo posto grazie all’ottimo giro messo a segno giovedì mattina che gli permette di chiudere la due giorni catalana con sensazioni molto positive in sella alla sua ZX-10RR.
Rea ha anche rivelato quali sono i suoi programmi nel breve termine: “Sto affittando una casa a sud a poca distanza da qui. Si trova sulla costa, sono con la mia famiglia, la mia moto e quella da motocross in modo da godermi il bel tempo e abituarmi al clima. Poi tornerò a casa una settimana prima di Jerez per rilassarmi. Spero quindi di arrivare lì senza problemi e con grande carica”.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…