MONTMELO’ – Fiducia è la parola chiave per Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) che sente di aver fatto dei grandi miglioramenti insieme alla sua moto nella due giorni di test sul Circuit de Barcelona-Catalunya. “È stato bello tornare in pista con un livello di fiducia come dovrebbe essere. Penso che la moto sia migliorata tanto, soprattutto nelle curve e con le alte temperature”. Il nordirlandese lascia il Montmelo con il primo posto grazie all’ottimo giro messo a segno giovedì mattina che gli permette di chiudere la due giorni catalana con sensazioni molto positive in sella alla sua ZX-10RR.
Rea ha anche rivelato quali sono i suoi programmi nel breve termine: “Sto affittando una casa a sud a poca distanza da qui. Si trova sulla costa, sono con la mia famiglia, la mia moto e quella da motocross in modo da godermi il bel tempo e abituarmi al clima. Poi tornerò a casa una settimana prima di Jerez per rilassarmi. Spero quindi di arrivare lì senza problemi e con grande carica”.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…