MONTMELO’ – Fiducia è la parola chiave per Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) che sente di aver fatto dei grandi miglioramenti insieme alla sua moto nella due giorni di test sul Circuit de Barcelona-Catalunya. “È stato bello tornare in pista con un livello di fiducia come dovrebbe essere. Penso che la moto sia migliorata tanto, soprattutto nelle curve e con le alte temperature”. Il nordirlandese lascia il Montmelo con il primo posto grazie all’ottimo giro messo a segno giovedì mattina che gli permette di chiudere la due giorni catalana con sensazioni molto positive in sella alla sua ZX-10RR.
Rea ha anche rivelato quali sono i suoi programmi nel breve termine: “Sto affittando una casa a sud a poca distanza da qui. Si trova sulla costa, sono con la mia famiglia, la mia moto e quella da motocross in modo da godermi il bel tempo e abituarmi al clima. Poi tornerò a casa una settimana prima di Jerez per rilassarmi. Spero quindi di arrivare lì senza problemi e con grande carica”.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…