MONTMELO’ – Chaz Davies (ARUBA.IT Racing – Ducati) èsoddisfatto al termine della due giorni di test sul Circuit de Barcelona-Catalunya. “Abbiamo fatto un paio di miglioramenti e trovato un po’ più di trazione. Sono contento”. L’obiettivo era quello di ritrovare il passo insieme alla sua Ducati.
In merito al suo futuro, Davies ha detto: “Ancora non posso dire nulla. Punto a fare del mio meglio nella parte che resta di questo 2020 ma fino a quel momento non ho certezze. Ho parlato con ARUBA e Ducati ed entrambi pensiamo che potremmo continuare insieme. Ma fino a che non firmo potrebbe anche non andare così. Nelle prossime settimane dobbiamo continuare a parlarne e vedremo come andranno le cose”.
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…