MONTMELO’ – “Abbiamo fatto un paio di miglioramenti e trovato un po’ più di trazione. Sono contento”. Parola di Chaz Davies (ARUBA.IT Racing – Ducati) al termine della due giorni di test sul Circuit de Barcelona-Catalunya. L’obiettivo era quello di ritrovare il passo insieme alla sua Ducati.
In merito al suo futuro, Davies ha detto: “Ancora non posso dire nulla. Punto a fare del mio meglio nella parte che resta di questo 2020 ma fino a quel momento non ho certezze. Ho parlato con ARUBA e Ducati ed entrambi pensiamo che potremmo continuare insieme. Ma fino a che non firmo potrebbe anche non andare così. Nelle prossime settimane dobbiamo continuare a parlarne e vedremo come andranno le cose”.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…