ARAGON – Jonathan Rea da record nella Tissot Superpole in vista del Round Prosecco DOC di Aragon, tappa spagnola del Mondiale 2020 di Superbike. Il campione del mondo su Kawasaki è stato l’unico a girare sotto l’1’49” mettendo a segno un 1’48”860 che gli permetterà di partire davanti a tutti. Per Rea si tratta della 25/a pole position in carriera nel WorldSBK. Accanto a lui il francese Loris Baz su Ten Kate Racing Yamaha che torna in prima fila dopo l’ultima volta nel 2018 a Donington Park, e Scott Redding con il terzo tempo, piazzando la prima delle Ducati.
Alex Lowes aprirà la seconda fila davanti a Michael Ruben Rinaldi , quinto. Leon Haslam è sesto ed è il miglior pilota Honda. Alvaro Bautista ieri ha avuto alcuni problemi tecnici e oggi porta a casa un settimo tempo in qualifica ad appena 40 millesimi dal suo compagno di box. Michael van der Mark scatterà dall’ottava casella davanti a Chaz Davies e Garrett Gerloff. Gara 1, sul circuito di Aragon, è in programma oggi alle ore 14.
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…
Introduzione Prosegue il cammino di Jannik Sinner, che al 3° turno affronterà l'olandese Jesper De Jong, numero 93 del mondo.…