ROMA – Jonathan Rea ha centrato una pole position record al termine della Superpole in vista del GP del Teruel, quinto round della Superbike 2020 di Superbike. Il campione del mondo è stato l’unico a girare sotto l’1’49” mettendo a segno un 1’48”767 che gli permetterà di partire davanti a tutti. Per il pilota della Kawasaki si tratta della 26/a pole position in carriera nel WorldSBK. Accanto a lui l’italiano Michael Ruben Rinaldi e Scott Redding con il terzo tempo per un assalto Ducati al campione Kawasaki.
Sykes conquista la seconda fila insieme alle Honda di Bautista ed Haslam, Razgatlioglu e Davies aprono la terza con Baz. Decimo tempo per Caricasulo che partirà dalla quarta fila con al su fianco Van der Mark e Scheib. Tredicesimo Gerloff, 17° Melandri, 20° Ferrari. Discussioni in pista tra Barrier e Van der Mark, brutta scena con anche una carenata tra i due.
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…