Sbk, GP Francia: Rea supera anche la pioggia, che vittoria in Gara 1!

ROMA – La pista bagnata non ferma Jonathan Rea, che si aggiudica Gara 1 del round Superbike in Francia. Il cinque volte campione del mondo si avvicina al sesto titolo, che può conquistare in anticipo già domani. Secondo posto sul tracciato di Magny-Cours per Loris Baz con la Yamaha Ten Kate. Chiude il podio Alex Lowes, compagno di Johnny nel team ufficiale Kawasaki. Quarta posizione per Chaz Davies con la prima delle Ducati del team Aruba Racing. Dietro al gallese c’è il suo teammate Scott Redding. Sesta posizione per Toprak Razgatlioglu con la Yamaha della squadra ufficiale PATA, davanti a Michael Rinaldi del team Go Eleven Ducati. Incredibile doppia scivolata dei piloti BMW, Eugene Laverty e Tom Sykes, poco dopo la partenza. Scattavano dalle prime due caselle della griglia. Domani appuntamento con Superpole Race e Gara 2 in Francia. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Alla ricerca del “non c’è due senza tre”: Macerata di scena a Pineto

La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il big match con Perugia: parla Tizi-Oualou

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Big match per la femminile, debutto vincente per U15 e U17 Eccellenza

Big match per la squadra femminile di Ivan Tamburello, reduce da tre vittorie consecutive e impegnata al PalaPanini sabato 1…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Liceo sportivo e voglia d’amaranto, la Domotek ritorna a scuola.

Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre 2025 tra gli…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, la prima trasferta ufficiale è a Reggio Calabria

Una delle trasferte più lunghe, una delle trasferte più difficili: dopo il successo interno con il Lecce per 3-0, riparte…

31 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 3° turno di SuperLega: Plotnytskyi da record con 10 ace

SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…

31 Ottobre 2025