ROMA – Jonathan Rea vince la Superpole Race del penultimo round di Superbike e si avvicina al titolo mondiale. Dietro al cinque volte campione del mondo si piazza Alex Lowes che completa una splendida doppietta per la Kawasaki. Terza posizione da brividi dove nel duello Redding-Van der Mark è l’olandese ad avere la meglio. Se il nordirlandese dovesse vincere anche in Gara 2, in programma oggi alle 14, sarebbe il primo pilota in oltre 45 anni a vincere sei titoli di fila in un Campionato del Mondo motociclistico di velocità riconosciuto dalla FIM.
Quinto posto per Davies protagonista di un super sorpasso su Baz, sesto davanti a Rinaldi e Gerloff. Nono Razgatioglu con Mercado a chiudere la top 10 davanti a Haslam. Bautista 14°. Disastro invece per le BMW, dopo la doppietta in Superpole hanno portato a casa 0 punti tra Gara 1 e Superpole Race.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…