ROMA – La pista bagnata non ferma Jonathan Rea, che si aggiudica Gara 1 del round Superbike in Francia. Il cinque volte campione del mondo si avvicina al sesto titolo, che può conquistare in anticipo già domani. Secondo posto sul tracciato di Magny-Cours per Loris Baz con la Yamaha Ten Kate. Chiude il podio Alex Lowes, compagno di Johnny nel team ufficiale Kawasaki. Quarta posizione per Chaz Davies con la prima delle Ducati del team Aruba Racing. Dietro al gallese c’è il suo teammate Scott Redding. Sesta posizione per Toprak Razgatlioglu con la Yamaha della squadra ufficiale PATA, davanti a Michael Rinaldi del team Go Eleven Ducati. Incredibile doppia scivolata dei piloti BMW, Eugene Laverty e Tom Sykes, poco dopo la partenza. Scattavano dalle prime due caselle della griglia. Domani appuntamento con Superpole Race e Gara 2 in Francia.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…