Sbk, GP Francia: Rea batte anche la pioggia, che trionfo in Gara 1!

ROMA – La pista bagnata non ferma Jonathan Rea, che si aggiudica Gara 1 del round Superbike in Francia. Il cinque volte campione del mondo si avvicina al sesto titolo, che può conquistare in anticipo già domani. Secondo posto sul tracciato di Magny-Cours per Loris Baz con la Yamaha Ten Kate. Chiude il podio Alex Lowes, compagno di Johnny nel team ufficiale Kawasaki. Quarta posizione per Chaz Davies con la prima delle Ducati del team Aruba Racing. Dietro al gallese c’è il suo teammate Scott Redding. Sesta posizione per Toprak Razgatlioglu con la Yamaha della squadra ufficiale PATA, davanti a Michael Rinaldi del team Go Eleven Ducati. Incredibile doppia scivolata dei piloti BMW, Eugene Laverty e Tom Sykes, poco dopo la partenza. Scattavano dalle prime due caselle della griglia. Domani appuntamento con Superpole Race e Gara 2 in Francia. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti eliminato agli ottavi dell’ATP Pechino: vince Bu 6-2, 6-4

Lorenzo Musetti esce di scena agli ottavi del torneo ATP 500 di Pechino. Il carrarese, n° 18 del mondo, è…

29 Settembre 2024
  • Volley

Allenamenti congiunti in casa: una vittoria e una sconfitta

La Pallavolo La Bollente si mostra per la prima volta nei primi (ed unici) allenamenti congiunti davanti ai propri sostenitori…

28 Settembre 2024
  • Volley

Esordio combattuto a Civitanova: Padova cede 3-1 alla Lube

Esordio stagionale a Civitanova per i bianconeri di Sonepar Padova, che questa sera hanno affrontato il team di coach Medei…

28 Settembre 2024
  • Tennis

Jannik Sinner, Wada fa ricorso sul caso doping: ricostruzione e cosa può succedere

Dopo l’assoluzione dell’ITIA, che non aveva riscontrato colpa e negligenza sul caso della contaminazione da Clostebol, l’agenzia mondiale antidoping ha…

28 Settembre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Cucine Lube Civitanova – Sonepar Padova 3-1 (25-22,…

28 Settembre 2024
  • Volley

Lube, buona la prima con qualche brivido. Padova piegata 3-1 al Palas

Coach Giampaolo Medei battezza il suo nuovo ciclo alla guida della Cucine Lube Civitanova con un successo casalingo in quattro…

28 Settembre 2024