ROMA – Due BMW davanti a tutti nella Superpole del Gp Francia 2020, penultimo round del Mondiale Sbk. Si tratta della coppia Laverty-Sykes che ha conquistato una doppietta nel tracciato di Magny-Cours. Eugene mette tutti in riga con il tempo di 1’48″644 seguito da Tom a soli 142 millesimi. Non ce l’ha fatta Rea che si è dovuto accontentare del terzo crono a 184 millesimi dal primo posto. Il pilota della Kawasaki scatterà dunque dalla prima fila, mentre alle sue spalle ci saranno Lowes, Gerloff che aveva fatto bene nelle libere di ieri, e Van der Mark. Settimo Rinaldi, mentre nono crono Davies seguito dalla Ducati di Scott Redding. Appuntamento alle 14.00 per la prima corsa del weekend.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…