ROMA – Due BMW davanti a tutti nella Superpole del Gp Francia 2020, penultimo round del Mondiale Sbk. Si tratta della coppia Laverty-Sykes che ha conquistato una doppietta nel tracciato di Magny-Cours. Eugene mette tutti in riga con il tempo di 1’48″644 seguito da Tom a soli 142 millesimi. Non ce l’ha fatta Rea che si è dovuto accontentare del terzo crono a 184 millesimi dal primo posto. Il pilota della Kawasaki scatterà dunque dalla prima fila, mentre alle sue spalle ci saranno Lowes, Gerloff che aveva fatto bene nelle libere di ieri, e Van der Mark. Settimo Rinaldi, mentre nono crono Davies seguito dalla Ducati di Scott Redding. Appuntamento alle 14.00 per la prima corsa del weekend.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…