ROMA – Due BMW davanti a tutti nella Superpole del Gp Francia 2020, penultimo round del Mondiale Sbk. Si tratta della coppia Laverty-Sykes che ha conquistato una doppietta nel tracciato di Magny-Cours. Eugene mette tutti in riga con il tempo di 1’48″644 seguito da Tom a soli 142 millesimi. Non ce l’ha fatta Rea che si è dovuto accontentare del terzo crono a 184 millesimi dal primo posto. Il pilota della Kawasaki scatterà dunque dalla prima fila, mentre alle sue spalle ci saranno Lowes, Gerloff che aveva fatto bene nelle libere di ieri, e Van der Mark. Settimo Rinaldi, mentre nono crono Davies seguito dalla Ducati di Scott Redding. Appuntamento alle 14.00 per la prima corsa del weekend.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…