ROMA – La lotta mondiale viene rimandata a Estoril. La vittoria di Scott Redding in Gara 2 sul circuito di Magny-Cours in Francia, penultimo appuntamento del Mondiale di Superbike, e il terzo posto della Ducati con Davies rinviano la festa mondiale di Johnny Rea. Il pilota della Kawasaki si è dovuto accontentare del quarto posto ed ora proverà a conquistare il suo sesto titolo nella prossima gara sul tracciato dell’Estoril, situato ad appena 30 chilometri dalla capitale portoghese Lisbona.
Segue servizio completo
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…