ALCAITS – Il campione del mondo della Superbike, Jonathan Rea, ha dominato con la sua KAwasaki numero 1 anche al MotorLand Aragon. Il cinque volte iridato, dopo essere finito terzo sabato in Gara 1, ha vinto la Superpole Race e Gara 2 riprendendo così la testa della classifica con 10 punti di vantaggio su Scott Redding e la Ducati.
Il pilota della Kawasaki, al sito ufficiale Worldsbk.com, si è mostrato molto felice al termine del weekend: “Sono molto contento dato che oggi mi aspettavo di andare forte ma non così tanto. Il passo che abbiamo avuto mi ha sorpreso un po’ come anche l’ottimo feeling con la moto che è andata alla grande. La differenza principale rispetto a sabato consiste nel passaggio che abbiamo fatto all’anteriore optando per una gomma più morbida. Oggi (ieri, ndr) avevo le stesse sensazioni di sabato, la scelta fatta mi ha dato maggiore stabilità, oggi sono riuscito a trovarmi più a mio agio con la moto” ha concluso Rea.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…