ALCAITS – Il Gran Premio di Aragon, quarto appuntamento del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike, ha regalato grandi gioie in casa Pirelli per le performance delle proprie mescoleche hanno permesso il raggiungimento di nuovi record di gara in tutte e tre le classi impegnate. Inoltre, in Superbike, sono andati a podio ben quattro diversi costruttori, tre case differenti in ciascun podio, a testimonianza dell’estrema versatilità e degli alti livelli di performance raggiunti dai pneumatici Pirelli.
Il campione del mondo Jonathan Rea con la Kawasaki ufficiale è il protagonista di questa domenica e conquista grazie ad un ottimo passo e strategia di gara la Tissot Superpole Race e Gara 2. Ottimo anche il weekend di Scotte Redding: il numero 45 della Ducati ha vinto Gara 1 ed è giunto secondo nella Superpole Race. Da segnalare in Gara 2 il terzo posto di Álvaro Bautista che regala al Team Honda HRC il suo primo podio in WorldSBK.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…