MONTMELÒ – Il feeling tra Scott Redding e la Ducati continua a crescere a ventiquattro giorni dalla ripartenza del Mondiale Superbike. La rassegna iridata delle derivate di serie riprenderà il 2 agosto ad Aragon ma, intanto, i pilota si stanno preparando sul circuito del Montmelò con due giorni di test. La prima tornata è stata appannaggio di Redding e dalla Ducati che hanno avuto la meglio sul campione del mondo Jonathan Rea.
La moto di Borgo Panigale, nonostante la giornata infuocata, ha messo tutti in fila grazie al pilota britanncio che ha fermato il cronometro a 1:41.727 precedendo così il dominatore della categoria e la sua Kawasaki numero 1 di quasi due decimi. In terza posizione si è piazzato Loris Baz con la Yamaha del Ten Kate Racing mente quarto è finito Alex Lowes con l’altra Kawasaki ufficiale.
Alvaro Bautista, del Team HRC, chiude la classifica dei primi cinque mentre Tom Sykes, in sella alla BMW, è sesto. L’iridato del 2013 ha fatto meglio del compagno di squadra Eugene Laverty di circa quattro decimi.
Ottimo il settimo posto di Sandro Cortese con la Kawasaki del team OUTDO TPR che ha preceduto Chaz Davies, con la seconda Ducati, e Toprak Razgatlioglu sulla Yamaha ufficiale.
Da Fano a Fano, dodici mesi dopo. Come un anno fa, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro comincerà il…
A Monza il cielo è azzurro. Fa caldo, il sole splende. Regala i suoi raggi e i suoi riflessi in…
Cisterna Volley ospite, oggi pomeriggio, della finalissima della sesta edizione del Premio Sportivo Letterario Invictus, andato in scena nella splendida…
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…