Due turisti inglesi a bordo di un monopattino si sono scontrati contro un mezzo dell’Ama nei pressi dell’uscita metro Colosseo. L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di lunedì 10 agosto quando un uomo di 41 anni, alla guida del mezzo, e una donna di 40, secondo le prime ricostruzioni, avrebbero attraversato la strada con il semaforo rosso. Inevitabile a quel punto lo scontro con il mezzo dell’azienda di rifiuti che, dopo aver pulito il piazzale, stava per immettersi su piazza del Colosseo da un ingresso laterale.
Milano, monopattini elettrici e incidenti: ipotesi casco obbligatorio
Secondo i primi elementi raccolti dagli agenti della Polizia Locale del I Gruppo Trevi, accorsi subito sul posto, i due turisti inglesi, un uomo di 41 anni e una donna di 40, stavano attraversando in monopattino il tratto di strada che va da Fori Imperiali verso via Labicana quando, all’altezza dell’uscita della metro B Colosseo, passando quando il semaforo era ancora rosso, si sono schiantati contro il mezzo dell’Azienda Municipale Ambiente.
Monopattino elettrico, esplode la moda: ci sono regole chiare?
I passanti che hanno assistito all’impatto, vedendo i due cadere al suolo, hanno subito chiamato il 112 che si è fiondato sul posto. L’uomo, che ha riportato alcune ferite alla testa, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Santo Spirito, dove si trova in codice verde. Illesa la donna di 40 anni. Si è trattato dunque solo di un grande spavento per fortuna. La Polizia Locale del I Gruppo Trevi continua a indagare sulla vicenda.
Monopattini elettrici: il record d’incidenti a Milano in due mesi
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…