Gianluigi Paragone protagonista di una disavventura. Il famoso giornalista nonché senatore del Gruppo Misto è stato infatti vittima di un incidente nel pomeriggio del 3 giugno.
Paragone era in sella al suo scooter, modello Peugeot, a Roma, presso largo De Bosis – davanti il Ministero degli Esteri -, quando è stato travolto da una auto Honda guidata da una donna con a bordo anche la figlia. Pare che la guidatrice abbia fatto un’inversione a U e abbia così colpito Paragone. Le condizioni del giornalista, in un primo momento, sembravano tali da trasportarlo all’ospedale Gemelli di Roma in codice rosso, poi per fortuna la situazione è rientrata.
Alla fine il senatore se l’è cavata con qualche graffio e un dolore alla mano, e ha voluto rassicurare tutti i suoi follower pubblicando una foto sul suo profilo Instagram: un selfie scattato sul letto d’ospedale con tanto di mascherina e il commento: “Mi dovrete sopportare ancora, grazie a tutti davvero“.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…