Roma, Bobo Craxi vittima di un incidente sullo scooter

Bobo Craxi, ex sottosegretario agli Esteri e figlio del leader socialista Bettino, lo scorso 16 giugno è stato protagonista di un incidente a Roma. Craxi era in sella al suo Aprilia Scarabeo lungo una strada parallela a Piazzale Flaminio, adiacente a Piazza del Popolo, quando è stato travolto da un’auto della polizia che guidava contromano.

Io ero praticamente fermo quando è sopraggiunta la macchina – ha raccontato Craxi -. Ho pensato che nel vedermi si sarebbe spostata, ma un secondo dopo ero con la faccia sul parabrezza di quella stessa auto senza rendermene neanche conto“. La civetta delle forze dell’ordine, di rientro in Questura, guidava nel senso opposto e ha travolto Craxi, che è caduto rovinosamente a terra riportando traumi e contusioni.

Craxi è stato in seguito trasferito all’Ospedale Santo Spirito e ha rassicurato sulle sue condizioni attraverso un post pubblicato sul suo profilo Twitter.

La dinamica dell’episodio e gli accertamenti sono stati effettuati dalla Polizia municipale, intervenuta sul luogo dell’incidente.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025
  • Volley

Superlega, Gara 2 Semifinali: sabato Civitanova-Perugia, domenica Piacenza-Trento

La corsa verso lo Scudetto marcia a pieno ritmo con l’agonismo e lo spettacolo sotto rete a farla da padroni. Alle porte…

11 Aprile 2025