Bobo Craxi, ex sottosegretario agli Esteri e figlio del leader socialista Bettino, lo scorso 16 giugno è stato protagonista di un incidente a Roma. Craxi era in sella al suo Aprilia Scarabeo lungo una strada parallela a Piazzale Flaminio, adiacente a Piazza del Popolo, quando è stato travolto da un’auto della polizia che guidava contromano.
“Io ero praticamente fermo quando è sopraggiunta la macchina – ha raccontato Craxi -. Ho pensato che nel vedermi si sarebbe spostata, ma un secondo dopo ero con la faccia sul parabrezza di quella stessa auto senza rendermene neanche conto“. La civetta delle forze dell’ordine, di rientro in Questura, guidava nel senso opposto e ha travolto Craxi, che è caduto rovinosamente a terra riportando traumi e contusioni.
Craxi è stato in seguito trasferito all’Ospedale Santo Spirito e ha rassicurato sulle sue condizioni attraverso un post pubblicato sul suo profilo Twitter.
Non pubblicherò le foto. Ma voglio comunicare che sono stato investito in pieno centro da una poliziotta che guidava contro mano. Diciamo che succede.
Saluti dal S.Spirito.— Bobo Craxi (@bobocraxi)
La dinamica dell’episodio e gli accertamenti sono stati effettuati dalla Polizia municipale, intervenuta sul luogo dell’incidente.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…