ROMA – “Abbiamo Portimao, abbiamo Istanbul, abbiamo Imola: sono tutti circuiti che saranno piuttosto interessanti per noi e non vediamo l’ora di concludere la stagione con uno slancio positivo, avendo capito un bel po’ di i problemi che abbiamo avuto con RB16, in modo che sia risolto andando in RB16B”. Christian Horner sa che la Red Bull è cresciuta rispetto a inizio stagione e in vista delle ultime sei gare di Formula 1, tre di queste su circuiti in cui non si è mai corso prima, verranno messe alla prova tutte le nuove conoscenze acquisite in vista poi del prossimo anno.
La stagione 2021 è l’ultima con i motori Honda e il team austriaco deve ancora sciogliere le riserve sul fornitore delle nuove power unit dal 2022: “Lo sapremo idealmente entro la fine dell’anno, perché ovviamente il motore è parte integrante del nostro progetto per il 2022, quindi spero entro la fine di quest’anno, così il team di progettazione andrà al prossimo anno con una chiara serie di parametri”.
Daniil Medvedev si ritira nei quarti di finale Masters 1000 di Madrid. Dopo Sinner, anche il russo deve fare i conti con…
In Florida una livrea speciale per le due Ferrari SF-24, pensata per celebrare i colori ritrovati della Scuderia di Maranello…
I biglietti per assistere all’incontro sono già in vendita online sul circuito della CiaoTickets Dopo avere vissuto la finale playoff…
Tutti i fari del Giro d'Italia, al via sabato 4 maggio con la Venaria-Torino, sono accesi su Tadej Pogacar e…
Nella mattinata di oggi, giovedì 2 maggio è venuto a mancare Tommaso Lanci, Presidente della Sieco Service Impavida Ortona. Al…
Del Monte® Coppa Italia Serie A2Gli orari della Final Four a Cuneo: diretta Sky Sport Max per la Finale di…