L’ultima pubblicazione è avvenuta il 30 dicembre 2019 sulla Gazzetta Ufficiale a firma Mattarella: il decreto Milleproroghe vede una nuova proroga e delle modifiche che riguardano anche il mondo delle assicurazioni auto e moto. La RC auto “familiare” sarà effettivamente in vigore a partire dal prossimo 16 febbraio 2020.
CLASSE PIÙ FAVOREVOLE – Le nuove disposizioni sull’assicurazione consentono ai nuclei familiari di rinnovare i contratti per i propri mezzi di trasporto uniformando le classi a quella più favorevole di cui si gode, anche per quanto riguarda le due ruote e anche per i mezzi con polizze meno favorevoli. In queste settimane si era aperta una riflessione sugli aspetti positivi e negativi del decreto, firmato dal presidente Sergio Mattarella e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 305 del 30 dicembre 2019. Un mese e mezzo e anche la questione sull’assicurazione sarà aggiornata.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…