ROMA – Kimi Raikkonen, uno dei piloti più amati in assoluto, ha scatenato i social network postando due foto nelle storie di Instagram dove critica anche i look di Lewis Hamilton. Nella prima immagine il pilota finlandese ha voluto paragonare l’ultimo abbigliamento del campione del mondo di F1 al Mugello e quello di James Hunt, l’inglese che andava forte anche fuori dalla pista, a petto nudo con birra e sigaretta in mano. “L’evoluzione dei piloti di Formula 1” scrive Raikkonen nella storia Instagram. Poi in quella successiva fa vedere un momento della sua vita, visibilmente brillo e con la sigaretta in bocca: “Non preoccupatevi, non tutte le speranze sono ancora perse“. Il riferimento è ovviamente ai piloti ‘old style’, come Raikkonen o come Hunt, che si godono o godevano la vita, che magari erano un po’ meno rigorosi, che facevano le ore piccole anche il giorno prima di una gara importante.
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…