Rafa Nadal rinnova con Kia per altri 5 anni

Sembra destinata a durare ancora a lungo la partnership tra Rafa Nadal e Kia Motors Corporation. Il tennista maiorchino e il brand coreano hanno firmato per altri cinque anni, accompagnando la notizia (annunciata sul profilo Facebook del campione e su Kia Worldwid) con un evento speciale: #GetRafaMoving è la sessione di allenamento, in diretta streaming, ospitata sulla pagina Facebook ufficiale di Kia Worldwide, che è anche main partner degli Australian Open di tennis.

Kia ha rinnovato gli accordi con Rafa Nadal per altri 5 anni e per celebrare l’evento è stato organizzato un allenamento speciale su Facebook in cui i fan hanno guidato Rafa. Scopri di più: bit.ly/Nadal_Kia

Pubblicato da Kia Motors Italia su Lunedì 27 luglio 2020

Cerchi un’auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Una collaborazione duratura

È dal 2004 che Rafa e Kia collaborano: prima una sponsorizzazione, poi il campione di Manacor è diventato ufficialmente Global Ambassador del brand coreano. Lo streaming live dell’allenamento #GetRafaMoving è stato trasmesso in diretta dall’Accademia Rafael Nadal, con sede a Maiorca, ed è stato seguito dai suoi numerosi fan che, attraverso una serie di emoji, hanno potuto controllare l’allenamento, indicando a Rafa cosa fare. Un modo insolito per far respirare agli appassionati lo sport che amano e del quale sono a digiuno da mesi: “I fan sono senza tennis giocato ormai da mesi – ha detto il campione maiorchino – e in particolare non mi vedono sul campo da un bel po’ poiché, a parte le mie routine di allenamento presso l’Accademia, non sono stato attivo, quindi mi è piaciuto molto organizzare un evento speciale per loro. Kia è stata al mio fianco da quando avevo 17 anni e ha svolto un ruolo importante nel mio viaggio come tennista professionista e come persona. Sono entusiasta di vedere cosa porteranno dentro e fuori dal campo i prossimi cinque anni”.

Sfoglia la gamma Kia: tutti i modelli sul mercato

“Ci ispiriamo a vicenda”

La nostra partnership con Rafa ha ispirato milioni di persone a giocare a tennis – ha affermato Ho Sung Song, presidente e CEO di Kia Motors – quindi in un momento in cui ha più bisogno dei suoi fan, volevamo renderli protagonisti del suo allenamento e incoraggiare il successo del suo ritorno alle competizioni. Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership per i prossimi cinque anni e non vediamo l’ora di ispirarci a vicenda per andare continuamente avanti”.

Hyundai, Kia e LG Chem lanciano la “battaglia delle batterie”


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025