Rafa Nadal rinnova con Kia per altri 5 anni

Sembra destinata a durare ancora a lungo la partnership tra Rafa Nadal e Kia Motors Corporation. Il tennista maiorchino e il brand coreano hanno firmato per altri cinque anni, accompagnando la notizia (annunciata sul profilo Facebook del campione e su Kia Worldwid) con un evento speciale: #GetRafaMoving è la sessione di allenamento, in diretta streaming, ospitata sulla pagina Facebook ufficiale di Kia Worldwide, che è anche main partner degli Australian Open di tennis.

Kia ha rinnovato gli accordi con Rafa Nadal per altri 5 anni e per celebrare l’evento è stato organizzato un allenamento speciale su Facebook in cui i fan hanno guidato Rafa. Scopri di più: bit.ly/Nadal_Kia

Pubblicato da Kia Motors Italia su Lunedì 27 luglio 2020

Cerchi un’auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Una collaborazione duratura

È dal 2004 che Rafa e Kia collaborano: prima una sponsorizzazione, poi il campione di Manacor è diventato ufficialmente Global Ambassador del brand coreano. Lo streaming live dell’allenamento #GetRafaMoving è stato trasmesso in diretta dall’Accademia Rafael Nadal, con sede a Maiorca, ed è stato seguito dai suoi numerosi fan che, attraverso una serie di emoji, hanno potuto controllare l’allenamento, indicando a Rafa cosa fare. Un modo insolito per far respirare agli appassionati lo sport che amano e del quale sono a digiuno da mesi: “I fan sono senza tennis giocato ormai da mesi – ha detto il campione maiorchino – e in particolare non mi vedono sul campo da un bel po’ poiché, a parte le mie routine di allenamento presso l’Accademia, non sono stato attivo, quindi mi è piaciuto molto organizzare un evento speciale per loro. Kia è stata al mio fianco da quando avevo 17 anni e ha svolto un ruolo importante nel mio viaggio come tennista professionista e come persona. Sono entusiasta di vedere cosa porteranno dentro e fuori dal campo i prossimi cinque anni”.

Sfoglia la gamma Kia: tutti i modelli sul mercato

“Ci ispiriamo a vicenda”

La nostra partnership con Rafa ha ispirato milioni di persone a giocare a tennis – ha affermato Ho Sung Song, presidente e CEO di Kia Motors – quindi in un momento in cui ha più bisogno dei suoi fan, volevamo renderli protagonisti del suo allenamento e incoraggiare il successo del suo ritorno alle competizioni. Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership per i prossimi cinque anni e non vediamo l’ora di ispirarci a vicenda per andare continuamente avanti”.

Hyundai, Kia e LG Chem lanciano la “battaglia delle batterie”


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Gli azzurri di De Giorgi sfideranno il Canada in un incontro amichevole

Dopo l’arrivo in Canada, con partenza da Milano, gli Azzurri hanno svolto nella mattina di sabato 7 giugno il primo…

7 Giugno 2025
  • Tennis

Gauff vince il Roland Garros. Sabalenka battuta in tre set

Una vittoria in rimonta, da incorniciare. Coco Gauff ha vinto il Roland Garros. L'americana, numero 2 al mondo, ha battuto Aryna…

7 Giugno 2025
  • Volley

Tommaso Larizza esordirà in A2 con la maglia dell’ABBA Pineto: “È un onore”

È Tommaso Larizza, classe 1999 originario di Macerata, a completare il reparto palleggiatori dell’ABBA Pineto. Continua il lavoro del sodalizio…

7 Giugno 2025
  • Volley

Karin Barbazeni torna a Talmassons dopo quattro anni: “Curiosa di vedere i cambiamenti”

La CDA Volley Talmassons FVG rinforza il suo reparto centrali con un nuovo, grande ritorno. Karin Barbazeni sarà infatti una nuova…

7 Giugno 2025
  • Volley

Macerata investe sul talento della giovane Natasza Ornoch: “È un sogno che si avvera”

Sesto colpo di mercato per la CBF Balducci HR Macerata. Come anticipato agli inizi del mese scorso, l’interesse del Club maceratese…

7 Giugno 2025
  • Volley

Il lavoro “post season”: focus sulla forza e l’esecuzione tecnica

Perugia, 07 giugno 2025 Non si ferma l’attività al PalaBarton Energy, dove i Block Devils non impegnati con le rispettive…

7 Giugno 2025