Taycan si aggiorna per il 2021, con la Turbo S che migliora nello scatto, ma soprattutto con una gestione, della batteria e degli aggiornamenti/optional, più avanzata.
La sportiva elettrica di Porsche, al momento disponibile in Italia nelle tre versioni, 4S da 435 cavalli, Turbo da 680 cv e Turbo S da 716 cv, offre nella variante più potente una accelerazione migliorata: da 0 a 200 km/h in 9,6 secondi, un tempo più basso di due decimi.
Arrivano anche nuovi colori: Chalk, Cherry Metallic, Coffee Beige Metallic, Frozenberry Metallic,Ice Grey Metallic, Mahogany Metallic e Neptune Blue.Porsche ha lavorato per una migliore ottimizzazione della batteria e soprattutto nel nodo nevralgico, la ricarica, che beneficia della modalità Plug & Charge, che evita il pagamento tramite smartphone o carta. Viene gestito tutto in automatico, pagamento compreso.
In opzione èisponibile il caricatore di bordo da 22 kW (di serie è da 11 kW) e per le super ricarica (tipo Ionity). Esordisce il sistema che limita la velocità di ricarica per preservare la batteria se si prevede una sosta più lunga del tempo del “pieno” alla colonnina. Riguardo ricarica domestica, da wallbox o semplice presa, il sistema agisce per non sovraccaricare la rete o creare scompensi.
Esordisce il FoD, Functions on Demand, per scaricare accessori online con aggiornamenti over-the-air, abbinati anche un sistema multimedia rinnovato. Sono acquistabili una tantum o con un canone mensile. Altre nuove entrare head-up display a colori e il Carbon Sport Design Package.
Una novità è rappresentata della funzione Smartlift, in abbinamento con le sospensioni adattive. Serve per alzare Taycan 2021 quando su rampe di garage o sui dossi ed evirare danni alla carrozzeria.
Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…
La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…
Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…