Un colpo di coda per ampliare l’offerta di motorizzazioni uno step sotto l’esagerata Turbo. brucia sul tempo l’ufficialità della presentazione e su Instagram sfuggono le prime immagini del suv che andrà a posizionarsi tra i 440 cavalli della proposta S, con motore V6 3 litri e il V8 4 litri da 550 cavalli della Turbo, lasciando da parte Turbo S e le
La variante GTS sfoggia il tetto in fibra di carbonio, al pari dell’elemento simil-diffusore intorno ai terminali di scarico accentrati, dove Cayenne GTS avrà quattro terminali gemellati e alle estremità del paraurti. L’aerodinamica registra anche un nolder alla base del lunotto. L’ispirazione Turbo è chiara, sarà declinata in una motorizzazione V8 4 litri da 460 cavalli per 620 Nm, secondo quanto diffuso su Instagram da actu-auto-fr avrà uno zero-cento orari da 4”5 per 270 orari di velocità massima.
Particolari come i rivestimenti in Alcantara e pelle all’interno, il satellite delle modalità di guida al volante, i sedili sportivi, fanno parte della dotazione GTS Cayenne, classico e Coupé.
Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…