Un colpo di coda per ampliare l’offerta di motorizzazioni uno step sotto l’esagerata Turbo. brucia sul tempo l’ufficialità della presentazione e su Instagram sfuggono le prime immagini del suv che andrà a posizionarsi tra i 440 cavalli della proposta S, con motore V6 3 litri e il V8 4 litri da 550 cavalli della Turbo, lasciando da parte Turbo S e le
La variante GTS sfoggia il tetto in fibra di carbonio, al pari dell’elemento simil-diffusore intorno ai terminali di scarico accentrati, dove Cayenne GTS avrà quattro terminali gemellati e alle estremità del paraurti. L’aerodinamica registra anche un nolder alla base del lunotto. L’ispirazione Turbo è chiara, sarà declinata in una motorizzazione V8 4 litri da 460 cavalli per 620 Nm, secondo quanto diffuso su Instagram da actu-auto-fr avrà uno zero-cento orari da 4”5 per 270 orari di velocità massima.
Particolari come i rivestimenti in Alcantara e pelle all’interno, il satellite delle modalità di guida al volante, i sedili sportivi, fanno parte della dotazione GTS Cayenne, classico e Coupé.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…