Un colpo di coda per ampliare l’offerta di motorizzazioni uno step sotto l’esagerata Turbo. brucia sul tempo l’ufficialità della presentazione e su Instagram sfuggono le prime immagini del suv che andrà a posizionarsi tra i 440 cavalli della proposta S, con motore V6 3 litri e il V8 4 litri da 550 cavalli della Turbo, lasciando da parte Turbo S e le
La variante GTS sfoggia il tetto in fibra di carbonio, al pari dell’elemento simil-diffusore intorno ai terminali di scarico accentrati, dove Cayenne GTS avrà quattro terminali gemellati e alle estremità del paraurti. L’aerodinamica registra anche un nolder alla base del lunotto. L’ispirazione Turbo è chiara, sarà declinata in una motorizzazione V8 4 litri da 460 cavalli per 620 Nm, secondo quanto diffuso su Instagram da actu-auto-fr avrà uno zero-cento orari da 4”5 per 270 orari di velocità massima.
Particolari come i rivestimenti in Alcantara e pelle all’interno, il satellite delle modalità di guida al volante, i sedili sportivi, fanno parte della dotazione GTS Cayenne, classico e Coupé.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…