Un colpo di coda per ampliare l’offerta di motorizzazioni uno step sotto l’esagerata Turbo. brucia sul tempo l’ufficialità della presentazione e su Instagram sfuggono le prime immagini del suv che andrà a posizionarsi tra i 440 cavalli della proposta S, con motore V6 3 litri e il V8 4 litri da 550 cavalli della Turbo, lasciando da parte Turbo S e le
La variante GTS sfoggia il tetto in fibra di carbonio, al pari dell’elemento simil-diffusore intorno ai terminali di scarico accentrati, dove Cayenne GTS avrà quattro terminali gemellati e alle estremità del paraurti. L’aerodinamica registra anche un nolder alla base del lunotto. L’ispirazione Turbo è chiara, sarà declinata in una motorizzazione V8 4 litri da 460 cavalli per 620 Nm, secondo quanto diffuso su Instagram da actu-auto-fr avrà uno zero-cento orari da 4”5 per 270 orari di velocità massima.
Particolari come i rivestimenti in Alcantara e pelle all’interno, il satellite delle modalità di guida al volante, i sedili sportivi, fanno parte della dotazione GTS Cayenne, classico e Coupé.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…