C’è grande attesa per la versione più prestante ed estrema della sportiva compatta di Porsche. I muletti 718 Cayman GT4 RS già da un po’ di tempo sono stati beccati al Nurburgring e le premesse parlano di poca comodità, più cavalli e molta più fame di curve.
Esibendo prese d’aria supplementare, anche sul cofano e sulla calandra. Più larga dietro, con passaruota maggiorati, un alettone più vistoso rispetto alla GT4.
Tutto da corredo per una 718 estrema che non solo per i tempi sul giro, ma anche in prestazioni quali accelerazione e velocità massima, potrebbe mettere in soggezione anche le versioni standard di 911.
Il nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra, Luca Banchi ha scelto di essere assistito da Marco Ramondino, da Adriano Vertemati…
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…