C’è grande attesa per la versione più prestante ed estrema della sportiva compatta di Porsche. I muletti 718 Cayman GT4 RS già da un po’ di tempo sono stati beccati al Nurburgring e le premesse parlano di poca comodità, più cavalli e molta più fame di curve.
Esibendo prese d’aria supplementare, anche sul cofano e sulla calandra. Più larga dietro, con passaruota maggiorati, un alettone più vistoso rispetto alla GT4.
Tutto da corredo per una 718 estrema che non solo per i tempi sul giro, ma anche in prestazioni quali accelerazione e velocità massima, potrebbe mettere in soggezione anche le versioni standard di 911.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…