L’Allure Navi Pack è il nuovo allestimento per Peugeot 208, la piccola francese disponibile con una tripla offerta di powertrain, benzina, diesel ed elettrica e già ordinata in 10.000 esemplari.
Realizzata sull’allestimento Allure, il Navi Pack presenta la 3D Connected Navigation da 7” con sistema TomTom in abbinamento al display strumenti analogico. E anche i fari EcoLed.
I motori con il Navi Allure Pack sono il benzina 3 cilindri di 1.2 litri PureTech da 100 cavalli o ol Diesel 1.5 litri BlueHDi, sempre da 100 CV. Cambio manuale a sei marce o automatico EAT8. Il prezzo di 208 Allure Navi Pack nelle sue due motorizzazioni è di 19.950 e 21.450 euro.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…