L’Allure Navi Pack è il nuovo allestimento per Peugeot 208, la piccola francese disponibile con una tripla offerta di powertrain, benzina, diesel ed elettrica e già ordinata in 10.000 esemplari.
Realizzata sull’allestimento Allure, il Navi Pack presenta la 3D Connected Navigation da 7” con sistema TomTom in abbinamento al display strumenti analogico. E anche i fari EcoLed.
I motori con il Navi Allure Pack sono il benzina 3 cilindri di 1.2 litri PureTech da 100 cavalli o ol Diesel 1.5 litri BlueHDi, sempre da 100 CV. Cambio manuale a sei marce o automatico EAT8. Il prezzo di 208 Allure Navi Pack nelle sue due motorizzazioni è di 19.950 e 21.450 euro.
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…
Qualifiche Gp Valencia, la griglia di partenza A seguire la griglia di partenza del Gran Premio di Valencia, ventiduesimo e…
Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…