People Of Shibuya e MINI annunciano la nuova partnership

People Of Shibuya, il brand d’abbigliamento tecnico outdoor, e MINI annunciano la partnership in occasione del lancio della Nuova MINI Countryman. Un esperimento avanguardistico che vede i due brand coinvolti nella creazione della inedita Eco-Design Jacket of the Future, un capospalla multifunzionale progettata dal designer Joe London Amoruso dello studio The Paperplane Workshop.

La condivisione di valori quali la volontà di fare vivere ai propri clienti emozioni forti, la propensione al viaggio e a nuove esperienze, l’attenzione alla sostenibilità e la continua ricerca di materiali innovativi e di tecnologie all’avanguardia, rendono People Of Shibuya il partner ideale per accompagnare MINI in un nuovo percorso per la realizzazione di un capospalla unico nel suo genere.

Il modello infatti sarà il risultato di un innovativo processo di affinamento funzionale, con un’attenzione particolare non solo al comfort e alla libertà di chi la indossa ma anche dell’ambiente. L’impronta ecologica del progetto sarà infatti sostenuta da scelte di filiera produttiva con l’utilizzo di materiali riciclati. Anche la commercializzazione e i relativi trasporti verranno compensati sostenendo il finanziamento di un’organizzazione devota alla riforestazione del pianeta che sarà selezionata e comunicata in concomitanza alla presentazione del capo.

Il processo di ricerca e sviluppo consegnerà alle aziende il prototipo a Novembre 2020, mentre il capo sarà ufficialmente presentato alla stampa ed agli operatori del settore in occasione della 99° Edizione di Pitti Immagine Uomo a Gennaio 2021. Un’edizione limited edition della giacca sarà consegnata in esclusiva a MINI, mentre il modello sarà distribuito nel mese di agosto a selezionati retailer italiani.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Belluno, troppe occasioni perse: la spunta Trebaseleghe

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…

25 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, esordio con il sorriso per i rossoblù

ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 AVIMECC MODICA 2 (22/25, 24/26, 25/19, 25/18, 15/10) CAMPOBASSO: Graziani 11, Bartolini 13, Morelli 26,…

25 Ottobre 2025
  • Volley

La SAV Trebaseleghe conquista i primi due punti in serie A3

Dopo un avvio di match convincente, sopra anche di 4, la SAV si fa recuperare alla soglia dei 20 punti…

25 Ottobre 2025