People Of Shibuya e MINI annunciano la nuova partnership

People Of Shibuya, il brand d’abbigliamento tecnico outdoor, e MINI annunciano la partnership in occasione del lancio della Nuova MINI Countryman. Un esperimento avanguardistico che vede i due brand coinvolti nella creazione della inedita Eco-Design Jacket of the Future, un capospalla multifunzionale progettata dal designer Joe London Amoruso dello studio The Paperplane Workshop.

La condivisione di valori quali la volontà di fare vivere ai propri clienti emozioni forti, la propensione al viaggio e a nuove esperienze, l’attenzione alla sostenibilità e la continua ricerca di materiali innovativi e di tecnologie all’avanguardia, rendono People Of Shibuya il partner ideale per accompagnare MINI in un nuovo percorso per la realizzazione di un capospalla unico nel suo genere.

Il modello infatti sarà il risultato di un innovativo processo di affinamento funzionale, con un’attenzione particolare non solo al comfort e alla libertà di chi la indossa ma anche dell’ambiente. L’impronta ecologica del progetto sarà infatti sostenuta da scelte di filiera produttiva con l’utilizzo di materiali riciclati. Anche la commercializzazione e i relativi trasporti verranno compensati sostenendo il finanziamento di un’organizzazione devota alla riforestazione del pianeta che sarà selezionata e comunicata in concomitanza alla presentazione del capo.

Il processo di ricerca e sviluppo consegnerà alle aziende il prototipo a Novembre 2020, mentre il capo sarà ufficialmente presentato alla stampa ed agli operatori del settore in occasione della 99° Edizione di Pitti Immagine Uomo a Gennaio 2021. Un’edizione limited edition della giacca sarà consegnata in esclusiva a MINI, mentre il modello sarà distribuito nel mese di agosto a selezionati retailer italiani.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025