Le auto e moto di Paul Walker, noto al grande pubblico per aver recitato nella saga di Fast & Furious e scomparso nel 2013 in seguito a un incidente stradale avvenuto a Los Angeles, sono state battute all’asta in seguito all’annuncio avvenuto nell’ottobre 2019. L’asta si è tenuta a Scottsdale, organizzata da Barrett-Jackson. Tra le auto battute all’asta erano presenti una flotta di otto BMW M3 (modello prodotto in una serie limitata di 125 esemplari), una Nissan Skyline del 1989 e una Ford Mustang 320S del 2013. Paul, tuttavia, non era solo un appassionato di auto. Nella sua collezione personale, infatti, figuravano anche moto personalizzate dall’attore e non certo veloci come alcune delle auto collezionate.
Le tre moto vendute all’asta sono state una FLSTCI personalizzata del 2005, una BMW F 800 GS del 2011 e una Suzuki DR-Z400SM del 2008. Tra queste la Harley è stata quella che ha ricevuto la valutazione maggiore con 34mila dollari (30 mila euro circa). La moto è stata customizzata dalla Road Dog Custom in California e presenta una livrea personalizzata #47, un manubrio rinforzato e una cinghia di trasmissione aperta.
La BMW F 800 GS è stata battuta per 11mila dollari (9800 euro). Più bassa la valutazione della Suzuki aggiudicata per 3850 dollari, l’equivalente di 3500 euro circa. Il ricavato totale dell’asta della collezione di Paul Walker è stato di 2.3 milioni di dollari (2 milioni di euro). La vendita più elevata è stata ottenuta da una BMW M3 con 385mila dollari (350mila euro circa).
Musetti da sogno: batte Zverev, è in semifinale atp roma Dopo Monte-Carlo e Madrid, arriva anche la semifinale al Foro…
MONZA, 15 MAGGIO 2025 – Lo schiacciatore Erik Röhrs ancora in maglia Vero Volley: il tedesco classe 2001 vestirà per…
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…