Si ispira allo spericolato archeologo protagonista della celebre saga cinematografica, la Pandina Jones realizzata da di Lapo Elkaan, un altro pezzo unico che segue la Panda 4×4 Icon-e.
Pandina Jones prosegue la visione esclusiva di restomod dell’hub milanese con Fiat Panda di nuova protagonista nell’anno in cui festeggia i 40 anni dal debutto. Una “immortale” dell’automobilismo italiano che Garage Italia ha reso elettrica al 100%. Il motore e la batteria a zero emissioni permettono all’auto di raggiungere una velocità massima di 115 km/h con un’autonomia di 100 chilometri a fronte di 3 o 8 ore come tempo di ricarica, in base alla fonte.
Indiana Jones è presente in molti dettagli della Pandina, come la livrea esterna color Khaki, mentre il tetto è bianco, dove è posto il quinto pneumatico di riserva: ovviamente sono coperture per il fuoristrada specialistico.
Le griglie sui fari, le luci di profondità Carello, l’inclinometro in abitacolo, che presenta rivestimenti in Alcantara arancio sono gli altri dettagli della one-off. L’intrattenimento è garantito dall’impianto JBL. Un corredo speciale, Pandina Jones si fa notare.
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…
Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali…
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
Stavolta il tie break, il quarto di fila, non porta bene a Il Bisonte Firenze, che cade contro la Wash4Green…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…