Si ispira allo spericolato archeologo protagonista della celebre saga cinematografica, la Pandina Jones realizzata da di Lapo Elkaan, un altro pezzo unico che segue la Panda 4×4 Icon-e.
Pandina Jones prosegue la visione esclusiva di restomod dell’hub milanese con Fiat Panda di nuova protagonista nell’anno in cui festeggia i 40 anni dal debutto. Una “immortale” dell’automobilismo italiano che Garage Italia ha reso elettrica al 100%. Il motore e la batteria a zero emissioni permettono all’auto di raggiungere una velocità massima di 115 km/h con un’autonomia di 100 chilometri a fronte di 3 o 8 ore come tempo di ricarica, in base alla fonte.
Indiana Jones è presente in molti dettagli della Pandina, come la livrea esterna color Khaki, mentre il tetto è bianco, dove è posto il quinto pneumatico di riserva: ovviamente sono coperture per il fuoristrada specialistico.
Le griglie sui fari, le luci di profondità Carello, l’inclinometro in abitacolo, che presenta rivestimenti in Alcantara arancio sono gli altri dettagli della one-off. L’intrattenimento è garantito dall’impianto JBL. Un corredo speciale, Pandina Jones si fa notare.
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…