Accessori e personalizzazioni per distinguersi per l’Opel Corsa che arricchisce l’offerta di motorizzzazioni benzina, diesel ed elettrici con una gamma di kit per rendere unica la propria auto. Tra questi i cerchi “BiColor” in lega con clip da apporre sui raggi e il kit GS Line per la carrozzeria. Alla sportività si aggiunge la praticità con la gamma degli accessori dai portabicchieri della fila posteriore alle soluzioni del sistema FlexConnect.
Il kit GS Line ha le soglie battitacco laterali color nero lucido e le minigonne anteriori e posteriori. Il pacchetto (1.208 euro) può essere dipinto con il colore della carrozzeria. Il kit di decalcolmanie sportive (196 euro) con strisce bianche o nere per il cofano e per il tetto aggiunge pepe.
Per chi vuole colore, sui cerchi in lega BiColor da 17” in color nero lucido si possono applicare, a pressione, cinque set di clip di colore bianco, rosso, blu. Saranno disponibili in set da quattro unità e singolarmente. Disponibili i coprispecchietti retrovisori esterni colorati (84 euro) e le barre con logo (127 euro), pure disponibili in bianco, rosso, nero e blu, e in carbon look.
Dedicate agli interni le applicazioni colorate e intercambiabili per la plancia (154 euro) e il copri specchietto retrovisore interno disponibile in tre colori (57 euro). Si aggiungono il pomello del cambio colorato (67 euro) in rosso o blu. Per i passeggeri della fila posteriore c’è il portabicchieri flessibile (54 euro) che può essere inserito a scatto nella console centrale, predisposta di serie. Tra le soluzioni FlexConnect l’adattatore per gli schienali dei sedili anteriori può essere dotato di ganci e appendiabiti. Disponibili supporti per i tipi di tablet e il tavolino pieghevole.
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…