Entrambe due ruote motrici, entrambe in arrivo sul mercato. Volkswagen Golf GTI e GTI TCR, 245 CV la prima, 290 CV la seconda. in vista di quello che sarà il debutto in prima mondiale, perlomeno di Golf GTI 8: il Salone di Ginevra 2020.
Volkswagen presenta la sportività turbo benzina, a 45 anni dalla prima generazione. E sarà affiancata da , 200 cavalli accomunati alla GTI dal trattamento stilistico del frontale. Entrambe adottano una fascia inferiore a tutta larghezza, griglia con elementi esagonali e spot led alle estremità, certamente con funzione di fendinebbia, da non escludere altri impieghi “smart”.
A richiesta, sarà possibile optare per la striscia luminosa alla base del cofano motore, un elemento led che da faro a faro replica l’iconico baffo rosso che da sempre caratterizza le Golf GTI.
Se dal motore 2.0 TSI già si conosce, perché sfuggito nelle scorse settimane, il dato di potenza massima, è interessante sapere del lancio di una nuova generazione di controllo attivo del telaio, il DCC dal quale modificare parametri di funzionamento delle sospensioni, risposta sterzo, risposta del volante, rapidità di cambiata, trazione.
L’ porterà GTI in un mondo inedito per i contenuti hi-tech, a partire dal Travel Assist attivo fino a 210 km/h e la possibilità di interfacciarsi con altri veicoli, il protocollo Car2X.
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…